e amore fu...

« Older   Newer »
  Share  
*eMo LaDy*
icon12  view post Posted on 7/5/2008, 19:57




cavoli...e da 2mesi ormai che sono cotta di un tipo...ogni gg lo vedo alla fine della scuola e spesso ci guardiamo dritti dritti negli occhi...aaaah,i suoi bellissimi ed azzurrissimi occhi...ma non gli ho mai rivolto la parola!il punto e che sono stra-timida e in piu ho paura di non essere accettata...di conseguenza non ho neanche un po di coraggio x dichiararmi....i m disperate :unsure: ...HELPPPPPP!....qualcuno mi puo consigliare qlch tattica x farmi avvicinare!?
 
Top
emo's girl 94
view post Posted on 7/5/2008, 20:39




Bè innanzitutto cerca di conoscere qlk1 ke lo conosce e di fartelo presentare, oppure fatti dare il numero di cell da qlk amica/o che lo conosce... Poi vi conoscete e la cosa prosegue... Io faccio sempre così
 
Top
*eMo LaDy*
view post Posted on 7/5/2008, 20:57




....grazie mille del consiglio...cmq il suo numero me l ha dato una mia amica...adesso la parte piu difficile e presentaremi!!NON HO IL CORAGGIO!!...ho troppa paura...! :(
 
Top
emo's girl 94
view post Posted on 8/5/2008, 18:04




Bè devi farti coraggio, poi via sms n lui non ti può vedere... Dai puoi farcela! :woot:
 
Top
*eMo LaDy*
view post Posted on 5/7/2008, 16:32




carissima emo s girl.....NON CI CREDERAI ma e da una settimana che messagg con il tipo che mi piace!!!!scrivimi che ti devo raccontareeeeeeeeeeee!!!!!!!!
 
Top
.Nena_MorpHine.
view post Posted on 10/7/2008, 17:43




O.o
 
Top
*eMo LaDy*
view post Posted on 13/7/2008, 16:02




eh eh...so che puo sembrare una mega-stupidata :shifty: ..ma per me e importante!...tuttavia non sembra realizzarsi nieante all orizzonte.... :cry:
 
Top
kill die
view post Posted on 26/7/2008, 04:22




grande lady! hai dato una svolta secondo me! poi io ero preso da questa love story e ora ke riprende voglio tutto su carta bianca qui
 
Top
*eMo LaDy*
view post Posted on 1/8/2008, 12:10




hihiiiiiiiiiii!!!!!!!!!sinceramente non so proprio come definire il nostro rapporto!!...mmmh..direi piu che buoni amici...ma chissa che nasca qlcs(o almeno lo spero! :wub: )......uffi,raga sono troppo presa per sto tipooooooo!! :woot:
ci sentiamo tutti i giorni per telefono...e mi chiama quasi sempre lui!!!fantasticoooooo!!! :lol:
 
Top
T-PAIN
view post Posted on 1/8/2008, 13:52




uuuuuuuuuuuuu-uuuuuuuuuuuu...buona foruna *eMo LaDy* ^^ image
 
Top
*eMo LaDy*
view post Posted on 2/8/2008, 10:55




very very grazie t-pain!!! :lol:
 
Top
T-PAIN
view post Posted on 3/8/2008, 09:31




prego^^
 
Top
11 replies since 7/5/2008, 19:57   162 views
  Share