compagni di classe, ovvero come si comportano con voi?????????

« Older   Newer »
  Share  
emo's girl 94
icon3  view post Posted on 11/5/2008, 18:43




Ciau a ttt. Volevo sapere come si comportano i vostri compagni di classe con voi? Cioè vi sono amici, vi disprezzano e/o insultano, vi isolano?
Per me c'è la mia compagna di banco che è l'unica che accetta il fatto che sia Emo, le altre mie compagne mi isolano, alcuni dei mi compagni mi chiamano emo-rroide, emo-globina, emo-filiaca, sc-ema (sono così ignoranti che non sanno che non si dice ema). Altri vanno a momenti, cioè fanno a volte gli amici, a volte mi insultano. C'è uno che non sopporto in particolare che fa finta di avere un ciuffo davanti agli okki e frigna..... :angry:
 
Top
emo kill die
view post Posted on 13/5/2008, 19:42




bè io a scuola non ci vado piu! ma essendo ke sono un ragazzo magari per me era diverso! e i miei compagni prima mi conoscevano in un altro aspetto cmq qualkuno qualke battuta la faceva pero mi facevo rispettare ecco image
 
Top
*eMo LaDy*
view post Posted on 21/5/2008, 16:26




bah...le mie amiche bene o male mi hanno accettato,c e chi ovviamente non condivide 'il mio essere',ma si ride e si scherza tranquillamente...invece i maschi sono i piu cretini:mi dicono che lo faccio solo per esibizionismo e per avere una scusa per essere depressa...ormai con loro non ci parlo neanche piu....
cmq 'pensa positivo':pensa che se i tuoi compagni fanno cosi è xke sono IMMATURI!!!fregatene di quello che ti dicono ;) !tanto ormai la scuola e finita,quindi non li devi neppure sopportare tanto a lungo!!
 
Top
view post Posted on 3/6/2008, 18:24

Senior Member

Group:
Member
Posts:
17,059

Status:


fortunatamente i miei compagni e le mie compagne mi hanno accettato....anche se a volte si fanno scappare battute stupide...soprattutto i maschi...comunque sul tuo problema quoto con emo lady :)
 
Top
.Nena_MorpHine.
view post Posted on 10/7/2008, 17:13




Con me non devono fiatare, nemmeno contestare il mio modo di fare.
Sanno che li pelo.
 
Top
zia piki. «___
view post Posted on 10/7/2008, 23:13




Bho, i miei non mi dicono niente..Io non do fastidio a loro e loro non lo danno a me.. tutto qui.. xD
 
Top
emo kill die
view post Posted on 26/7/2008, 04:24




CITAZIONE (.Nena_MorpHine. @ 10/7/2008, 18:13)
Con me non devono fiatare, nemmeno contestare il mio modo di fare.
Sanno che li pelo.

C....O è COSI KE SI FA!!!
 
Top
T-PAIN
view post Posted on 31/7/2008, 20:35




CITAZIONE (kill die @ 26/7/2008, 05:24)
CITAZIONE (.Nena_MorpHine. @ 10/7/2008, 18:13)
Con me non devono fiatare, nemmeno contestare il mio modo di fare.
Sanno che li pelo.

C....O è COSI KE SI FA!!!

xD...giusto.mai essere il primo a iniziare ma difendersi è + che giusto.dovrebbero fare in modo che a scuola la difesa personale sia possibile...cioè io posso difendermi da te lurido ignorante(senza essere sospeso) xkè non trovi giusto che io sia emo!
(non so se mi sono spiegato x°D) image
 
Top
Hackha
view post Posted on 13/11/2008, 22:23




Viva l'indifferenza xD io lascio semplicemente stare, "tu mi sfotti? io ti ignoro" e puntualmente finisce li la cosa xD in classe comunque mi amano tutti u.u a parte qualche housettaro xD
 
Top
Il Minchione Di Capital City
view post Posted on 8/12/2009, 22:13




mi sono diplomato un bel pò di tempo fa...comunque a scuola mi divertivo tantissimo e i miei compagni mi adoravano..quasi tutti
 
Top
9 replies since 11/5/2008, 18:43   256 views
  Share