La DrOgAaAaAaA!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
*eMo LaDy*
icon11  view post Posted on 5/7/2008, 16:29




Le "droghe leggere" si fumano generalmente miscelate al tabacco. Provocano effetti di durata limitata nel tempo e presentano un tasso di rischio ed una dipendenza fisica e psicologica variabile.
beh,voi che ne pensate!?ho alcuni amici che da un po di tempo si fanno la nota ''canna'' x dare un pizzico di movimento aale nostre serate...sincerem non so cosa pensare al riguardo.....voi invece!?...cattivo vizio o semplice divertimento!?! -_-
 
Top
Sonic-Kun
view post Posted on 6/7/2008, 16:26




schifo droghe, io bevo solo birra e basta (con moderazione! Forse...)
SPOILER (click to view)
benvenuta nella mia provenienza :|
 
Top
kill die
view post Posted on 10/7/2008, 02:59




piu ke divertimento assoluto rilassamento ma parlo solo della cosidetta canna fatta di cannabis una pianta contente thc ke è un antidolorifico naturale molto leggero quindi non fa male bè se fumi le sigarette non muori di cancro perke ti fumi le canne XD
cmq ora ci si droga anke al pc con cyber droga ke sarebbe una specie di musica ke emette una frequenza di tono dai 3herz ai 30herz ke è la stessa frequenza al quale viaggia il cervello una cosa incredibile e funziona pureO_O
 
Top
alfolle92
view post Posted on 10/7/2008, 14:54




davvero???
che figo.. a si l'ho sentita alla radio xD


comunque penso che l'unico motivo per cui ci si droga (a parte casi veram,ente problematici) non è per il divertimento, nè per il rilassamneto, ma solo per non essere esclusi.
prima che faceva uso di droghe, era da evitare, era lo strano.. ora è il contrario, vieni reputato FIGO, TOGO..
sinceramente non concepisco l'idea. chi lo fa penso sia un immaturo e una capra (dato che segue il resto dle gregge xD)
 
Top
*Taffy*
view post Posted on 10/7/2008, 16:53




Ahuahuaha girando sul forum ho trovato un argomento in cui sono ferrato! :D

Non capirò un cazzo di musica emo ma di droghe beh, non so se vantarmi o spararmi in bocca ma penso di averne provate un 60/70% di quelle esistenti, solo per il gusto di provarle :P

Dalla classica ganja, alla cocaina, alle erbe sciamene o da divinazione, chimiche e naturali, quelle che trovavo le assaggiavo escluse le due più stronze (eroina e crack). :unsure:

Anyway volete un parere sulle droghe? è vero la cannetta non uccide, una volta ogni tanto non fa male anzi, fa quasi meno male di una sigaretta (ripeto ovvero se ne viene fumata una ogni tanto) ma al di là del giusto e dello sbagliato sono giunto ad una conclusione: ogni popolo ha le sue droghe ed è giusto che usi le sue.

Vi porto l'esempio di una droga che stimo particolarmente ma di cui ne ho fatto uso un'unica volta: la salvia divinorum. Veniva usata dai sacerdoti aztechi per la divinazione ovvero per cerimonie sacre dove si cercava di leggere nel futuro. Questa droga è molto particolare e ancora oggi non si sa come influisca sul cervello.
I sacerdoti la usavano molto cautamente facendoci infusi perchè negli anni avevano imparato ad usarla in maniera "saggia".
Alcuni anni fa (ero diciassettenne all'epoca) è scoppiata in Italia la moda della salvia divinorum dove se non la provavi eri uno sfigato cagasotto.
Nessuno la conosceva, nessuno sapeva da dove venisse ma tutti sapevano che se fumata con un bel bong dava un effetto più potente dell'LSD.
Non avete idea di quanti giovani si siano bruciati completamente il cervello o peggio siano morti (e bastava una sola volta per rovinarsi).

Questo discorso per dire che la droga fa parte da secoli della cultura e delle tradizioni dei popoli, noi difatti portiamo avanti la cultura dell'alcool che è a tutti gli effetti una droga letale legale.
Ultimamente abusiamo di questa droga che conosciamo bene e di cui conosciamo perfettamente gli effetti da secoli con conseguenze abbastanza pesanti, figuratevi cosa possiamo fare con droghe che non conosciamo e di cui quello che ci importa è solo l'effetto del momento e non a lungo termine.

Le droghe aiutano a divertirsi? Risollevano il morale? Tutte cazzate. Le droghe accentuano il tuo stato emotivo ergo se le assumi e sei felice hai l'illusione di essere più felice ma se le assumi da triste rischi la paranoia e non è bello.

Le droghe sono pericolose, possono piacere o non piacere, se uno vuole avvicinarsi a questo mondo deve farlo per scelta personale (non per moda) e sopratutto tenendo ben presente che non è un gioco e serve avere molto autocontrollo per non rischiare di farsi male o cadere nelle dipendenze.

Il tuo problema è la cannetta? Se te la senti fumatela non ti ucciderà né oggi né domani ma tieni presente che un uso costante danneggia il cervello (al contrario di quello sporadico che non ha praticamente effetti collaterali). ;)
Le droghe a cui devi dire no a priori sono quelle chimiche quindi niente pastine della disco la sera bambini :P
 
Top
.Nena_MorpHine.
view post Posted on 10/7/2008, 17:09




CITAZIONE (*Taffy* @ 10/7/2008, 17:53)
non so se vantarmi o spararmi in bocca

Indovina un pò. .__.

Cmq secondo me bisogna dire NO a tutte le droghe.
E' inutile che facciamo ste distinzioni di merda tra droghe leggere, pesanti, vendute ai bimbi, vendute agli agli adulti.
Fanno male cmq.
I ragazzi per fare i fighi alla fine ci muoiono drogati. .___.
La droga non serve al genere umano.
Se volete vantarvi di qualcosa fatelo in un altro modo.
 
Top
*Taffy*
view post Posted on 10/7/2008, 17:15




Ma infatti se leggi il resto non mi sembra un incentivo :P

E poi:"l'uomo non ha bisogno delle droghe" ... Dipende dai punti di vista ... Un certo Oscar Wilde disse una cosa saggia:"Toglietemi tutto ma non il superfluo" ^_^

Io sconsiglio ma ne faccio uso (sporadico ma ne faccio uso), non per apparire ma più per una questione culturale (con le erbe ganja compresa ci faccio il the, mica la fumo ad esempio).

La droga non deve essere una moda punto.
 
Top
.Nena_MorpHine.
view post Posted on 10/7/2008, 17:25




Oscar Wilde è un coglione.
Asd.
Cmq l'ultima parte che ho scritto prima non era rivolta a te, tranquillo.
Resta il fatto che molte persone con la ganja non ci fanno il the. .____.
 
Top
*Taffy*
view post Posted on 10/7/2008, 17:27




ERESIAAAAAAAAA io amo Wilde! :cry:
 
Top
.Nena_MorpHine.
view post Posted on 10/7/2008, 17:27




<_<
 
Top
Cre$h
view post Posted on 11/7/2008, 20:07




CITAZIONE (kill die @ 10/7/2008, 03:59)
cmq ora ci si droga anke al pc con cyber droga ke sarebbe una specie di musica ke emette una frequenza di tono dai 3herz ai 30herz ke è la stessa frequenza al quale viaggia il cervello una cosa incredibile e funziona pureO_O

nn ho capito :wacko:
 
Top
*Taffy*
view post Posted on 12/7/2008, 00:39




Da quello che ho capito la cyber droga o come vogliamo chiamarla è una cazzata, sono file audio che vengono usati per trattamenti psichiatrici ma possono al massimo indurre rilassamento, non certamente avere gli effetti delle droghe convenzionali come promettono sul sito che ha lanciato questa cosa.
Comunque proverò e vi farò sapere.
 
Top
AGNA88
view post Posted on 12/7/2008, 14:07




onestamente io sono di una corrente di pensiero... A mio avviso, ognuno può fare quello che gli pare e piace, insomma chi si vuol drogare si droga, chi non vuole farlo non lo fa!!! così come per ogni altra cosa...
in pratica io non mi drogo perchè non ne sento la necessità non è sicuramente una delle mie esigenze primarie e onestamente preferisco usare quei soldi per un paio di converse nuove e non per flashiarmi il cervello, ma se poi chiunque altro decide di impegnarsi in questa attività... faccia quello che gli pare, l'importante è che non ci vado di mezzo io!!!
Magari a qualcuno sembrerà una filosofia di merda, ma almeno in Italia c'è libertà di pensiero! ;)
 
Top
*Taffy*
view post Posted on 12/7/2008, 14:14




CITAZIONE (AGNA88 @ 12/7/2008, 15:07)
ma almeno in Italia c'è libertà di pensiero! ;)

-_- -> :rolleyes: -> :) -> ^_^ -> :D -> :lol: -> :woot:

Ahuahuahauahuahauahuaahuahauahauahauahuahauahauahauhaua ...

Scusa ... :blink:

AHUAHAUHAUAHUAHAUAHUAHAUAHUAHAUAHAUHAUAHUAHAUAHUAHAUAHUAHAUAHUAHAUHAUA :woot: :woot: :woot:
 
Top
*eMo LaDy*
view post Posted on 12/7/2008, 14:20




CITAZIONE (*Taffy* @ 10/7/2008, 18:27)
ERESIAAAAAAAAA io amo Wilde! :cry:

''il fatto che un uomo si immola per un'idea,non prova punto che essa sia vera''
O.Wilde

con questo piccolo aforismo sono venuta a capo del mio dilemma:non esiste il giusto o il sbagliato.percio ha ragione sia chiunque stia dalla parte della droga e sia chi pensa che sia una cazzata.
inoltre,tempo addietro molti poeti facevano uso di sostanze come oppio e assenzio(va beh,so che non e una droga) e guardate un po che bellissime opere ha creato il loro genio.per esempio per alcuni Wilde puo essere un drogato misogeno e pure gay...ma avete mai provato a leggere con una costante attenzione una sola sua opera!?insomma,non potete negare che ha talento.
ed anche altre persone,come Hemingway..anche lui puo essere un depresso del cavolo...ma ragazzi...e anche lui un genio...
per non parlare poi di attori e cantanti anni 70-80...kurt cobain,ji morrison,jimi hendrix,janis joplin!!!!insomma,SONO UN PEZZO DI STORIA!!
beh,ora basta,ho rotto abbastanza...!comunque con questa mia riflessione non cerco nè di incitare alla droga nè di sconsigliarla. :)
 
Top
20 replies since 5/7/2008, 16:29   1030 views
  Share