La DrOgAaAaAaA!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
*Taffy*
view post Posted on 12/7/2008, 14:29




CITAZIONE (*eMo LaDy* @ 12/7/2008, 15:20)
uso di sostanze come oppio e assenzio(va beh,so che non e una droga)

L'oppio è una delle droghe da non sottovalutare visti i molteplici effetti negativi e l'assenzio che è un superdistillato è anch'esso una droga a tutti gli effetti.
Non riesco a capire perchè tutti tendono a dividere droghe e alcool... L'alcool è una droga, l'unica differenza dalle altre è che è legale.

Per il resto del discorso non pensare che il loro genio derivasse dall'uso delle droghe, quelle se mai fanno impazzire e scrivere puttanate :P
Non tutte le frasi di Wilde e degli altri scrittori drogati famosi sono da prendere come oro colato :rolleyes:

Comunque tendenzialmente un non abuso porta ad una visione più ampia del mondo visto che le droghe non fanno altro che alterare la percezione di quello che ci circonda e di noi stessi.
In ogni caso la lucidità è sempre la via migliore perchè nel momento in cui il proprio corpo necessita di droga ci pensa il cervello autonomamente a produrla (vedi l'adrenalina ad esempio). ;)
 
Top
the dark side of shimoshimo
view post Posted on 13/7/2008, 12:00




vabbe forse il mio parere non vi importerà -_- però secondo me si le droghe dovrebbero essere vietate perchè servono solo a distruggerti il cervello e il corpo vabbe forse una canna non fa male però sarebbe sempre meglio non farla perchè comunque sempre droga è...poi boh io non lo so perchè non h o mai fumato quindi non so che si prova ...
 
Top
*eMo LaDy*
view post Posted on 13/7/2008, 15:59




Non riesco a capire perchè tutti tendono a dividere droghe e alcool... L'alcool è una droga, l'unica differenza dalle altre è che è legale.

a dire il vero l alcool viene definito come 'forte sedativo',tuttavia non si sa neancora quale sia il suo effetto sul sistema nervoso...inoltre esso danneggia maggiormente fegato e reni..
invece le droghe alterano gli effetti dei neurotrasmettitori...gli oppiacei(morfina,codeina e eroina)si legano ai recettori per le endorfine riducendo la percezione del dolore e inducendo euforia.
la sostanza contenuta nella marijuana si lega nel cervello ai recettori utilizzati normalmente da un altro neurotrasmettitore.
lo so che molto probabilmente non mi sono spigata bene,ma non so come spiegarlo!! <_< ..tuttavia sono due sostanze diverse tra loro che agiscono diversamente!!(lo so xke l ho appena studiato!!) :lol:
 
Top
*Taffy*
view post Posted on 13/7/2008, 18:17




L'acool tranquilla che non influisce sul cervello infatti puoi bere una bottiglia di wiskey ed essere ancora sobrio e non causa dipendenza quindi puoi sostituirlo all'acqua :wacko:

Tutte le droghe colpiscono diversamente il corpo se no ne avremmo solo una ma dire che alcool e droghe sono due cose diverse fidati che è una stronzata.
 
Top
bimba_kella
view post Posted on 1/7/2009, 17:42




cattivissimo vizio non vanno bene x nnt... XDXD
 
Top
Il Minchione Di Capital City
view post Posted on 24/11/2009, 17:37




di certo la marijuana non fa bene se fumata a puro scopo di piacere...come per le sigarette quando sospiri c'è sempre il fenomeno della combustione che è nocivo ai polmoni..tuttavia c'è da dire che secondo me è più pericolosa la sigaretta rispetto alla marijuana...
fumare erba per puro scopo di "sballarsi"è sbagliatissimo...fumare erba per puro scopo di rilassarsi non è una cosa cosi terribile,c'è solo da capire lo scopo della cosa e naturalmente non abusarne...dopo una giornata stressante di lavoro arrivare a casa mettersi nel divano e farsi una canna guardando i cartoni è bellissimo
 
Top
20 replies since 5/7/2008, 16:29   1030 views
  Share