...da grandi!

« Older   Newer »
  Share  
*eMo LaDy*
view post Posted on 2/8/2008, 10:59




mmmh....quante volte ci hanno chiesto da piccoli la fatidica domanda 'cosa vorresti fare da grande??'...
beh..ora ve la porgo iooooooo!.....insomma,cosa vorreste fare da grandi!!!?? image
 
Top
*Taffy*
view post Posted on 2/8/2008, 12:53




Lo shamano :lol:

21/12/12 sapete che data è? Io non mi pongo più il problema :B):
 
Top
T-PAIN
view post Posted on 3/8/2008, 15:34




CITAZIONE (*Taffy* @ 2/8/2008, 13:53)
Lo shamano :lol:

21/12/12 sapete che data è? Io non mi pongo più il problema :B):

la data della fine del mondo secondo i maya.
vi dico il perchè(ho visto il documentario):
il 21/12/12 il sistema solare si allineerà col cento della via lattea...questo centro è rosso e i maya credevano fosse la porta dell'inferno :P
secondo me sono solo cazzate
 
Top
*Taffy*
view post Posted on 3/8/2008, 16:32




Intanto l'eclissi del 99 l'avevano prevista con un ritardo di 33 secondi e avevano previsto l'11 settembre, il terremoto in Cina e lo Tsunami già da anni e anni.
Se consideri che non so dove stai tu ma qui da me il clima sta cambiando radicalmente tanto che abbiamo un temporale tropicale a settimana (mai visti in 22 anni) fatti un po' due conti.
 
Top
T-PAIN
view post Posted on 4/8/2008, 18:06




x me sono cazzate.lo tsunami ecc. sono cose naturali,ma la fine del mondo secondo loro è perchè entreremo nell'inferno...
 
Top
*Taffy*
view post Posted on 4/8/2008, 23:26




Ma che documentario hai visto? I maya non hanno mai parlato d'inferno ... Poi se ti guardi le cazzate non è colpa mia -_-

Primo si parla di nuova era e non di fine del mondo infatti si passa dall'era dell'oro a quella dell'acquario.
Secondo a quanto pare avverrà l'inversione dei poli cosa già successa e che gli scienziati già sostengono da tempo ovvero che la polarità del pianeta si sta invertendo anche se non riescono a capire in che tempi.
Terzo la situazione climatica sta rapidamente cambiando e non si può attribuire la colpa solo al riscaldamento terrestre perchè nel giro di pochissimo tempo il clima è stato stravolto vedi dalle mie parti che ormai sistematicamente abbiamo un temporale tropicale ogni 4/5 giorni e in inverno la temperatura che è sempre arrivata fino ai -10 raramente scende sotto lo zero.

I segni di cambiamento ci sono poi sapere esattamente cosa intendessero i maya è un altro discorso ma fatto sta che sono fermamente convinto che qualcosa succederà.
 
Top
T-PAIN
view post Posted on 5/8/2008, 11:44




be qualcosa succederà di sicuro.
 
Top
AGNA88
view post Posted on 6/8/2008, 17:49




Poi dicono che la gente si suicida... C'è TAFFY che annuncia l'apocalisse!!! ...Ci credo!!! :P :P :P se per questo dicevano anche che nel 2000 ci doveva essere il millennium-bug e un asteroide enorme che doveva distruggere 3/4 del globo... ma ancora siamo qui alla facciaccia di tutti quelli che gufavano!!! Sono storie che si inventano per far cagare le persone e tenerle buone buonine finchè gli conviene... pensate alla bibbia quella è tutta una boiata per convincere le persone credulone a fare i bravi se no poi finisci all'inferno!!! Bhuuuuuuuuuuuuu!!!

Cmq tornando alla domanda del topic...
Da grande (e specifico che ormai non ci vuole molto tempo) non mi spiacerebbe sfondare con il mio gruppo punk-rock, ma come piano B vorrei tentare di diventare una manager di qualche impresa!!! :shifty:
 
Top
Sonic-Kun
view post Posted on 8/8/2008, 18:20




programmatore dei video giochi ;D (sese magari...) Cmq so già cm cambiare i dati del gioco v.V
 
Top
the dark side of shimoshimo
view post Posted on 11/8/2008, 09:56




comunque lo sapevo pure io sto fatto dei maya xd però secondo me è una cazzata quindi da grande io vorrei fare la giornalista ^^
 
Top
Sonic-Kun
view post Posted on 12/8/2008, 12:49




ok basta ot cmq :/
 
Top
alfolle92
view post Posted on 12/8/2008, 20:08




io ho le idee abbastanza decise xD
il patologo.. se nessuno sa cosa è, lo spiego in maniera più terra a terra
il medico legale, quello che fa le atopsie sisi
 
Top
T-PAIN
view post Posted on 12/8/2008, 21:58




io voglio gestire un'azienda invece...
 
Top
the dark side of shimoshimo
view post Posted on 13/8/2008, 15:27




io da piccola volevo guidare le moto da cross *ç* poi volevo fare il killer xd
 
Top
bimba_kella
view post Posted on 1/7/2009, 17:29




chirurgo XDXD
 
Top
16 replies since 2/8/2008, 10:59   226 views
  Share