Ma XkE gLi 3mO uSaNo La MaTiTa???

« Older   Newer »
  Share  
innamorata97
icon9  view post Posted on 27/8/2008, 00:37




Ciao a ttt raga... io nn sn 3mo ma vorrei esserlo...! X qst li stimo mlt e mi sembrano xsn cm ttt le altre (cn un diverso stile di vita) loro provano emore,amicizia,tristezza,gioia...ecc! io vorrei puntualizzare una cosa "ho 11 anni" (e mlt mi considerano ankora una bambina ke nn capisce nnt della vita) ma nn e' cosi'... io capisco benix ttt... tante xsn reputano gli 3mo semplicemente cm dei "drogati,pazzi ke si tagliano le vene x puro sadicismo" ma nn e' cosi' e ki pensa cio' e' solamente uno STRONZO... le prime le mie amike ke x poco ci litigavamo solo xke io ho esprex la mia opinione sugli 3mo...ma purtroppo loro nn capiscono ke sn delle scelte di vita ke si fanno...quindi reputano gli 3mo delle xsn "SADIKE KE SI TAGLIANO SOLO X ESIBIRSI" <_< ma io nn la penso ovviamente cm loro!!! cmq il punto nn e' qst...io vorrei tanto sapere xke gli 3mo usano in maniera abbondante la matita :huh: io in qst campo nn sn mlt esperta ma diciami ke affuria di dokumentarmi e leggere articoli sugli 3mo ho cpt un po' il signifikato della parola in se x se!!!
se mi risp mi fate un favore...ho voglia di capire!!! :)
kiss marty! :D
 
Top
AGNA88
view post Posted on 31/8/2008, 20:38




Oggi sono ispirata e ho voglia di commentare tutto quello che gira nel forum xD
Cmq a mio avviso non la prendere come un offesa, ma solo come un consiglio, sei ancora troppo piccola per avvicinarti all'emo e a qualunque altro genere musicale e non, sei ancora in tempo per ascoltare musica cretina e fare le cazzate che fanno i ragazzini di 11 anni (credimi questo è un consiglio da sorella maggiore, visto che ho un fratello quasi della tua stessa età: 10anni), fra qualche anno quando sarai più grande e cosciente della persona che sei diventata potrai prendere in considerazione cosa essere.
Cmq tornando alla domanda principale: la matita per gli occhi non è una cosa esclusivamente emo, la portano tutti soprattutto i truzzi/fighettini... la novità sta solo nel fatto che marcando di più il trucco l'abbigliamento ha più impatto nei confronti di chi è estraneo alla questione.
 
Top
alfolle92
view post Posted on 31/8/2008, 20:53




non rispondo..
 
Top
innamorata97
view post Posted on 1/9/2008, 00:01




grz agna!!! certe vlt lo penso pure io (il fatto dell'eta') x me 6 gia' diventata cm una sore maggiore!!! xD tvb
 
Top
AGNA88
view post Posted on 1/9/2008, 18:58




grazie xD cmq se vuoi puoi prendere il mio contatto...dovrebbe risultare dalla lista utenti. Se vuoi qualche altro consiglio sarò lieta di darti una mano! image
 
Top
innamorata97
view post Posted on 1/9/2008, 20:30




grz...xD vediamo se ci riesco a trovare qst lista utenti!!xD ORA TI FACCIO SAPERE!!

tu ora mi dv solo accettare xke ti ho aggiunta!!! xD
 
Top
bimba_kella
view post Posted on 1/7/2009, 17:28




perchè il nero è un colore lugubre e loro vogliono apparire cosi XDXD
 
Top
6 replies since 27/8/2008, 00:37   171 views
  Share