I prof nn si lamentano???, certe volte in certi casi kredo ke capiti...

« Older   Newer »
  Share  
innamorata97
icon9  view post Posted on 29/8/2008, 20:55




Spesso capita ke i prof si lamentano dell'abbigliamento e dello stile dei raga!!!
E a voi e' mai capitato???
(Semplice curiosita'!!!)
I prof ke ne pensano? Vi kriticano? Vi fanno sentire a disagio?
 
Top
AGNA88
view post Posted on 30/8/2008, 19:35




Spiego brevemente... I proff si lamentano sempre qualunque cosa faccia l'alunno (anche il cocco del proff) viene criticato. Cmq ovviamente è più facile che i proff si facciano preconcetti su determinati tipi di abbigliamento (EMO per esempio).
Dal canto mio non posso dire come in generale si comportano i proff alle medie o alle superiori vedendoci vestiti "diversamente" dagli altri...perchè alle superiori non mi vestivo emo nè tantomeno alle medie. Posso dire cmq che all'università io mi baso su una sola regola: quando seguo i corsi mi vesto molto emo, invece quando devo fare esami (e il contatto con il professore è diretto) mi vesto un pò più normale tanto per non fargli fare dei preconcetti!!!
Del tipo...image
 
Top
innamorata97
view post Posted on 31/8/2008, 13:40




grz tnt agna88...mi hai kiarito le idee!!!
ma secondo te (lo so ke nn c'entra nnt) l'emo e' pure uno stile di vita??? image
 
Top
view post Posted on 31/8/2008, 15:48

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,752
Location:
Tivoli(Roma)

Status:


vai con le cazzate...
 
Top
AGNA88
view post Posted on 31/8/2008, 19:29




CITAZIONE
ma secondo te (lo so ke nn c'entra nnt) l'emo e' pure uno stile di vita???

Bella domanda... credo di si... anche se mi viene un pò complicato spiegarlo!!! Cmq è ovvio che quando si è concordi con un determinato pensiero la tua vita incomincia a giragli attorno. Spiego con meno filosofia: se sei emo, nella vita ti ocmporterai da emo, oppure se sei metallaro ti comporterai come tale; è difficile trovare qualcuno ad esempio che si vesta da fighettino e poi vada a un concerto punk. Inevitabilmente l'EMO come ogni altra "corrente" diventa anche uno stile di vita.
Non so che cavolo ho scritto, ma spero di averti dato una risposta decente. :rolleyes:

CITAZIONE
vai con le cazzate...

image
 
Top
innamorata97
view post Posted on 31/8/2008, 19:34




CITAZIONE
Bella domanda... credo di si... anche se mi viene un pò complicato spiegarlo!!! Cmq è ovvio che quando si è concordi con un determinato pensiero la tua vita incomincia a giragli attorno. Spiego con meno filosofia: se sei emo, nella vita ti ocmporterai da emo, oppure se sei metallaro ti comporterai come tale; è difficile trovare qualcuno ad esempio che si vesta da fighettino e poi vada a un concerto punk. Inevitabilmente l'EMO come ogni altra "corrente" diventa anche uno stile di vita.
Non so che cavolo ho scritto, ma spero di averti dato una risposta decente.

meno male ke c'e' qlk1 ke la pensa cm me!!! Secondo me emo nn e' solo musica...(musica in gran parte anke xke il genere emo e' nato dalla musica)
CITAZIONE
image

grz bella mia!!! Mi fai proprio simpatia!!! tvb
 
Top
AGNA88
view post Posted on 31/8/2008, 19:58




Io sono di mente aperta, e lascio fare alla gente quello che diamine vuole...
Ma che non venga a criticare quello che penso, che dico e soprattutto che faccio!!!
Perchè lo stesso rispetto che dò alle opinioni degli altri, voglio che sia dato alle mie. image
 
Top
innamorata97
view post Posted on 31/8/2008, 20:17




pure io la penso cosi'...tranquilla!!!!
 
Top
pikkola emo97
view post Posted on 17/2/2009, 15:34




i miei prof???mi criticano per qualsiasi cosa esempio..
tutto questo trucco a questa età??!!!
queste unghie nere??!!
questo modo di vestirsi scuro??!!
l'altra volta mi hanno detto che per l'età che ho non dovrei vestirmi truccarmi e mettermi lo smalto in questa maniera eccessiva io gli ho risposto che si doveva fare i cazzi suoi e mi ha messo una nota...sto collezzionando note fino ad ora ne ho 6 e oggi pomeriggio ci sono le paggelle del primo quadrimestre....se volete dare note ci sono io k le raccolgo....
 
Top
bimba_kella
view post Posted on 1/7/2009, 17:26




si mi dicnono sempre che a scuola non si va scollate perchè si distraggono i compagni XDXD
 
Top
emogirl4ever
view post Posted on 1/4/2011, 16:36




eh..a me qnd mi hanno visto arrivare alle medie conciata così la prof di religione stata 4 ore a parlare ke poi mi ha mandata dll preside ma ha accettato il mio stile!

:shifty:
 
Top
10 replies since 29/8/2008, 20:55   180 views
  Share