le nostre scelte

« Older   Newer »
  Share  
emo kill die
view post Posted on 22/9/2007, 18:52




ultimamente mi sono pentito di certe scelte e le scelte sono la cosa ke modellano la nostra vita! ke ne pensate mai fatto scelte sbagliate?
 
Top
summer_cucciola93
view post Posted on 25/11/2007, 23:13




si mlt volte!!!ad esempioio gg ho dato buca ha un ragazzo xkè avevo in mente un altro!!!!ma se qst nn mi dimostra qualkosa e nn si confessa dite di lasciarlo stare e uscire cn qst altro??io nn so ks fare xkè qst c'è l'ho sempre in mentee l''altro no...ke dite voi??
cmq nn si può tornare indietro dalle propie scelte xkè vuol dire ke in quel preciso istante provavi qll e t sentivi di fare quella determinata cosa!!!!io l'ha penso csì!!!!
by pikkola xvert
 
Top
emo kill die
view post Posted on 27/11/2007, 04:13




bè in questo caso devi solo seguire il tuo cuore nn ti portera mai verso la scelta sbagliata!
 
Top
view post Posted on 23/12/2007, 18:20




molte volte mi è capitato di fare scelte sbagliate di cui poi ovviamnt mi sn pentita :huh: :( :unsure: :alienff:
 
Top
Steeeee
view post Posted on 24/12/2007, 17:30




è successo a tutti l importate è andare avanti... e cmq dagli errori si impara proprio per non farli piu.....
 
Top
50N!C™
view post Posted on 17/1/2008, 21:04




nn ricordo bn ma, visto che da passare da bastardo a emo,credo che nn sia una scelta sbagliata
 
Top
RoseMary90
view post Posted on 17/1/2008, 21:54




Tutti prima o poi ci pentiamo di qualche scelta che facciamo senza pensare che magari se avessimo preso un altra decisione forse le cose sarebbero state anche peggioridi quelle che alla fine sono state..
scusate il pensiero filosofico --->ingarbugliato XDXD image image
 
Top
LadyStarlight
view post Posted on 23/2/2008, 21:32




....sbagliare fa parte della vita...
rimarremmo sempre bambini se nn sbagliassimo mai...xkè non ci renderemmo mai neanke conto ci ciò ke è sbagliato....
io ho sbagliato molte volte...e continuo a sbagliare....ma so ke nella mia vita ci sono anke molte cose giuste ke ho fatto... ^_^ ....come innamorarmi dell'emo!!!
 
Top
Stormer~Deidara
view post Posted on 10/3/2008, 18:38




Andando avanti mi pento sempre di più di cose che ho fatto in passato... E delle false speranze a ragazze che ho dato...L'importante è rendersene consto di aver sbagliato: se commetti errori e sono gli altri a dirtelo o sei scemo oppure fai le cose con troppa leggerezza... Almeno questo è quello che penso!
 
Top
alfolle92
view post Posted on 18/3/2008, 17:22




sabgliare vuol dire crescere, da sempre è così.
e l'importante è assocciare ciò che si è fatto alla parola sbaglio. Per me questo è il primo passo da fare.. perchè è inutile dire "forse avrei potuto fare un'altra scelta..e bla bla bla.." invece di dire " sono una testa di ca...volicchio e ho fatto uno sbaglio pazzesco"...solo così si cresce.
beh io sono un collezzionista di sbagli ed errori... ho cambiato strada più volte...e me ne sono sempre pentito.. ho sempre fatto la scelta sbagliata, sempre preso la decisione meno giusta.. insomma ho sempre fatto schifo sotto questo punto di vista...
l'emo sarà una buona scelta???? bah...speriamo di averne azzeccata almeno unaaaaa XD
 
Top
bimba_kella
view post Posted on 1/7/2009, 17:45




tantissime e credo ke ne farò tante altre!!!!!! XDXD
 
Top
10 replies since 22/9/2007, 18:52   300 views
  Share